Portale 9/9 - Luna piena 10/9 di Settembre 2022

L'opportunità del passaggio



Settembre è il mese che ci accompagna al equinozio d'autunno e ci presenta una grande opportunità.

Ci ritroviamo con due potenti energie il portale 9/9 e subito, il giorno successivo, la luna piena. Quando una luna piena è così vicina ad un altro evento astrologico, tutto viene amplificato.

Non a caso in questi giorni possiamo manifestare importanti fastidi a livello sia fisico, ma soprattutto a livello emozionale.

Per lo più, ci troviamo in un lungo periodo di transizione, trasformazione e accelerazione energetica che porterà ad una evoluzione dell'umano.

Questo periodo è così importante e, nello stesso tempo, per alcuni, difficile; perché quando veniamo sottoposti ad una accelerazione è come ritrovarsi sotto un torchio che vuol spremere e far uscire la nostra parte migliore.


La nostra parte migliore emerge quando:


Abbiamo fatto un grande lavoro di trasformazione personale delle nostre qualità negative, questo vuol dire che se provo rabbia avrò imparato ad accoglierla, considerarla, ascoltarla, gestirla e a trasformarla attraverso la gentilezza e l'amore.

Abbiamo iniziato a comprendere il vero significato di Amore Incondizionato e cercato di metterlo in pratica.

Siamo in grado di guardarci nello specchio per essere perfettamente obiettivi nei nostri confronti.

Abbiamo imparato ad essere attenti e nell'ascolto verso l'altro e a guardare dall'esterno e in modo distaccato (non coinvolti dalla nostra emotività o dalla nostra ragione) una situazione spiacevole, sotto tutti i punti di vista.

Abbiamo compreso che tutto ciò che si presenta nella nostra vita, in un qualche modo ce lo siamo creati, per migliorarci ed evolvere.

Questi sono alcuni punti importanti per iniziare ad avere una nuova visione della vita e per manifestare bellezza e armonia dentro ed intorno a noi.


Bene questa luna e questo portale sono una grande opportunità per tutto questo, ecco perché ci possiamo sentire sopraffatti, come se fossimo in un turbine, di emozioni, di pensieri, di eventi.


Vediamo un po' in specifico.

Il portale 99 è una porta energetica che possiamo attraversare per raggiungere una realtà migliore, per chiedere guarigione e/o attivazione, per vedere con più chiarezza le nostre potenzialità o i nostri talenti. Ecco perché durante il portale possiamo essere spinti di più verso una più specifica richiesta, in base: alle necessità/bisogni, al periodo che stiamo attraversando, alla chiarezza che stiamo chiedendo per la nostra evoluzione, trasformazione, realizzazione.

Questo portale ci invita ad entrare in questo flusso energetico, a lasciarci guidare con grande fiducia e a permettere il suo grande potere di manifestazione e trasformazione.

La luna piena che si presenta proprio il giorno successivo e che influenza moltissimo questi giorni fa da amplificatore di tutto ciò, ma questa luna ci aiuterà ad aprirci più facilmente a questo flusso e vedere che possiamo essere circondati dalla magia. Sarà più facile vedere che è possibile sistemare ogni cosa.


Ci stiamo preparando all'autunno periodo dell'anno in cui le foglie iniziano a cadere dagli alberi, questo simboleggia che ad un certo punto della vita, dobbiamo anche saper lasciar andare, liberare ciò che ha fatto il suo corso.


Il processo di costruzione dell'uomo nuovo ci invita a continuare a cancellare il vecchio, l'obsoleto o comunque quello che non va più bene, per sintonizzarci sempre più con la nostra anima più evoluta. Quell'anima che ci appartiene, che è perfetta e che ci può donare tutte le capacità e la forza adeguata per rinnovarci ed essere uomini nuovi.


Buon portale e che la vita sorrida amorevolmente ad ognuno.


Ti invito alla presentazione gratuita del corso Lo Yoga dell'Anima, iscriviti qui

Ti invito alla meditazione gratuita del portale 99, iscriviti qui

Desideri portare trasformazione, consapevolezza bellezza nella tua vita? Le opportunità sono innumerevoli sia di gruppo che individuali. Ti invito a visitare la sessione eventi per vedere il percorso più adeguato alle tue esigenze.

Oppure mi puoi chiamare al 3683645348 per un consulto personale.


Mariangela Lotti

Studio Olistico

La Perla Blu






87 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti